Malibu custodia impazzito – roulotte più costoso del mondo

Professionisti del settore immobiliare che ovunque sarà stato che il fattore più importante nella scelta di una casa è location, location, location. E Malibu non fa eccezione. Il sogno di vivere in Malibu è una fantasia che mai esperienza solo pochi, con i prezzi delle proprietà rivaleggiare con quelli di Beverly Hills. E naturalmente, Malibu è sempre stato un eccentrico nascondiglio dove ricchi di pagano soldi per appendere fuori. La comunità di spiaggia esclusiva è stata una carta di disegno per l’elite di Hollywood per decenni. Mentre la Malibu Colony si trova proprio sulla spiaggia attira alcuni, altri preferiscono la splendida vista dalla scogliera sopra. Alcune delle case più costose del mondo sono qui, regolarmente in vendita per fino a $40 milioni, chiaramente fuori dal range di prezzo di tutti, ma pochi.

The Beach at the Worlds Most Expensive Trailer Park in Malibu The Entrance to the Worlds Most Expensive Trailer Park in Malibu

Ma per quelli con piccoli budget, che bramano la posizione e la cache di Malibu porta, c’è un’altra soluzione, è il parco di casa mobile Paradise Cove. Posizionato all’interno di poche centinaia di metri di palazzi di svariati milioni di dollari, si siede tranquillamente appollaiato sulla collina proprio sopra la spiaggia con la propria vista di svariati milioni di dollari. Originariamente un RV park, esso è stato convertito in primi 70 alla sua attuale incarnazione come un parco di casa mobile esclusivo 260 lotto. È dotato di cose che ci si potrebbe aspettare in qualsiasi comunità residenziale, tra cui una club house, campi da tennis e giochi un parco. E per mantenere il riff-raff fuori, esso è protetto da una casa di guardia. I residenti hanno anche accesso alla spiaggia privata di Paradise Cove solo una breve passeggiata o golf cart corsa via. Ma che è dove finisce la somiglianza con altri parchi di rimorchio.

A Trailer at the Worlds Most Expensive Trailer Park in Malibu The Beach and a Golf Cart at the Worlds Most Expensive Trailer Park in Malibu

Questi rimorchi non vengono a buon mercato. Comunemente si vendono per più di $1 milione, con uno di recente sul mercato per $2,50 milioni, commercializzato come 2300 mq, 2 camere da letto, 2 bagni, all’esterno del ponte e una splendida vista. Mentre i numeri come che sono abbastanza per inviare più di un’unità cardiaca, la maggior parte di questi rimorchi sono stata ingannata come qualsiasi altra casa di fantasia con ripiani in granito e Sub-Zeros in cucina. Essi hai aggiornati a pareti di funzionalità di windows per sfruttare la vista straordinaria. E i outsides trailer telltale hanno stato travestito con legno personalizzato o pietra rivestimento combinato con paesaggi lussureggianti.

Inside the Worlds Most Expensive Trailer Park in Malibu

E i vicini non sono esattamente che cosa potrebbe aspettare in un trailer park, con alcuni di ricchi e famosi scegliendo Paradise Cove di Hollywood come casa. Recentemente, scrittore Tom Shadyak di fama di Ace Ventura ha deciso di semplificare la sua vita, venduto la sua Villa di Pasadena 17.000 e si stabilirono a Paradise Cove, dove possiede due rimorchi, uno per gli ospiti e uno dove scrive con il suo team e dorme. Pamela Anderson ha luogo solo fino al blocco, e Matthew McConaughey spesso sfrutta l’ottimo surf dalla sua base di casa Paradise Cove.

I residenti dicono che c’è qualcosa di Malibu che mette in evidenza la buona energia nelle persone. Buoni vicini sono abbondanti e sono rispettosi uno di altro. Forse è la vicinanza di vivere così vicino, o forse è il kitsch fatto che queste sono rimorchi fantasia, ma Paradise Cove rimane un rifugio ambito. E anche se è solo un parco noleggio dove i residenti non pagano nessuna tassa di proprietà, i canone mensile di noleggio sacco eseguire fino a un enorme $2800, che serve a ricordare che la vita di rimorchio è non solo che cosa ha usato essere.

Prendere un jet privato a Malibu e trascorrere un week-end sempre lontano da tutto. Attualmente le prenotazioni private Jets Charter.

This entry was posted in malibu mobile home, malibu trailer park, Private Jets, Travel. Bookmark the permalink.

Comments are closed.